Tuesday 5 September 2017

Ornstein E Smough Strategia Forex Facile


Registrato a PATCH 1.5 Suggerimenti: L'arena è piena di grandi colonne che sarà rotto da attacchi da Smough o Ornstein. La base di ogni pilastro che rimane farà buona copertura per la protezione contro molti dei loro attacchi, fulmini in particolare Ornsteins, e Smoughs carica-e-martello-sweep mossa. Alcuni dei loro attacchi hanno portata sufficiente per tagliare attraverso le colonne in modo da essere sempre all'erta. Si tratta di un'ottima opportunità per guarire o magia cast. Ornstein è debole contro il fuoco, utilizzando un'arma 5 fuoco in questa lotta sarà molto più facile. Tuttavia, se non si dispone di un facile accesso al Fuoco Ember o il Ember Caos. Quelaags Furysword è anche una buona alternativa. Pyromancies sono quindi anche molto efficace. Smough è debole a Lightning nella prima forma, ma guadagna leggera resistenza una volta si trasforma, ma condivide anche Ornsteins la vulnerabilità al fuoco. Sia Smough e Ornstein possono essere sfalsati di attacchi corpo a corpo, che interrompe i loro schemi di attacco. Questo rimane vero, anche se più difficile, quando sono nelle loro forme più grandi. Le appare sconcertante essere basate sui danni rapido cumulativo (simile a portamento rottura), piuttosto che il punto di forza di un attacco individuale. Alcuni incantesimi anche sfalsare Smough e Ornstein con vari gradi di coerenza. L'opzione migliore sembra essere lance anima regolari, seguita molto da vicino da lance anima cristallo. Homing anima cristallo di massa, di massa anima homing, e l'anima pesante frecce possono anche essere efficace. I miracoli sono generalmente meno utili per la sconcertante, anche se saranno ancora infliggere danni regolare. Wrath of the Gods, sviluppano la forza, e le varie miracoli di tipo luce del sole lancia sono tutti utili, ma la forza non deve essere utilizzato. Quando si muore e assorbe l'altro viene ripristinata la salute sopravvissuti. Concentrarsi esclusivamente su quale uno si vuole uccidere prima. Se stai giocando con ordine di comparizione, la maggior parte dei convocazione sapranno decoy l'altra via e semplicemente bloccare i loro attacchi per un po ', si permette il tempo di concentrarsi e uccidere il vostro bersaglio preferito. È inoltre possibile messaggio di qualsiasi citazione prima che la lotta per assicurarsi che sanno che quello che si intende per uccidere prima. Inoltre, essere consapevoli di dove si sta in piedi quando il primo dei due viene ucciso. Dopo il filmato, il sopravvissuto apparirà sempre in forma eccellente in fondo del pavimento della cattedrale dall'ingresso. Se la lotta iniziale è finito in quella zona, il superstite può iniziare immediatamente ad attaccare i giocatori impreparati che sono in piedi accanto a lui dopo il filmato. Di fronte a Super Smough sua portata estesa a volte indurlo a completamente di mancanza stretti di attacchi. Utilizzare questi manca a che fare qualche danno. Questo non significa che egli non posso ancora ti ha colpito in modo da mantenere la guardia. La ricostituzione miracolo può essere sorprendentemente utile durante questa lotta, come si può non avere molto tempo per fermarsi e guarire. Cast una volta appena prima di entrare nella porta nebbia, e poi una seconda volta appena il filmato dopo la sconfitta di uno dei due giochi nemici. Come ogni capo combattere si avrà abbastanza tempo per dotare il simbolo di avarizia e l'anello di serpente d'argento dopo aver sconfitto il boss. Usando questo metodo in NG vi concederà 215.000 anime. Boia Smough (The Hammer Portatore) grande, forte e sorprendentemente mobili, Smough sfrutta la sua dimensione (e la dimensione del suo martello) per causare danni devastanti a qualsiasi cosa catturati nella sua portata. Smough attacchi con ampie oscillazioni martello, salto in aria e portando il suo martello giù su chi viene sorpreso ancora in piedi e sarà anche carica a voi con il suo martello, gettando il giocatore in aria se catturati al termine del suo martello. La sua carica, (che è stata soprannominata The Fun Train) mossa può essere molto pericoloso, come egli può perseguire un giocatore una lunga distanza e si mangia attraverso un blocco scudo molto rapidamente se il giocatore è sia calpestato e poi ha colpito con lo swing martello la fine della carica. Dopo la morte, sarà assorbito da Ornstein che poi cresce in termini di dimensioni sostanzialmente. Se viene ucciso Ornstein, poi Smoughs già raggio d'attacco lungo diventa ancora più grande e molti dei suoi capacità guadagnano attributi diversi dalla sua una maggiore dimensione e la forza. La capacità più pericoloso Smough acquisisce è un attacco elettrico carica salto che, per esperienza, è bloccabile con uno scudo elevata stabilità. Smoughs Attacchi (indica: solo quando è in forma eccellente) Hammer Smash - Smough volontà posteriori di nuovo con il suo martello gigante con entrambe le mani e poi sbattere giù di fronte a lui. Questo attacco è lento e ha scarsa monitoraggio, e facilmente eluso da bombardamento o rotolare da un lato. Si può passare attraverso i pilastri spezzati, tuttavia, quindi assicuratevi di mantenere la distanza se si utilizza uno come copertura. Questo attacco è una buona occasione per evadere da una parte e poi trattare alcuni danni, grazie al suo tempo di recupero lento. Jumping Hammer Smash - Smough salterà in avanti e sbattere il martello a terra davanti a lui. Questo attacco può anche essere eluso da bombardamento o rotolare da un lato. L'area d'effetto della zona di impatto è difficile da prevedere, in modo da rotolare in avanti o attraverso l'attacco non è raccomandato in quanto il martello o addirittura Smough si può ancora colpire. Singolo Hammer Sweep - Smough tirerà indietro il suo martello da una parte, e poi oscillare intorno all'altro lato dove alla fine l'impatto al suolo. Questo attacco ha un ampio raggio e hitbox imprevedibile, quindi è meglio per cercare di ottenere alle sue spalle o alla schiena benestante. Un'altra opzione è quella di eseguire in realtà nel suo petto e attendere che il swing per passare dietro di voi, come il manico del martello, non ti farà del male, e si può immediatamente iniziare a trattare alcuni attacchi corpo a corpo o distanza ravvicinata spellspyromancies. Doppia Hammer Sweep - Questa rara attacco inizia con la sopra Sweep Martello singolo, e poi, dopo il martello colpisca il terreno Smough invertirà la presa e riportarlo in giro nella direzione opposta. Questo può sorprendere la gente carica dopo quello che pensavano fosse una sola passata. È ancora possibile evitare danni da ottenere all'interno del raggio di attacco premendo proprio contro Smough, ma per il resto si dovrebbe continuare a cercare di ottenere dietro di lui o stare bene fuori. Non cercare di bloccare o serbatoio. Travolgere Charge - Uno dei Smoughs attacchi più pericolosi anche nella sua forma regolare, si tratta di lasciarlo cadere il suo martello di fronte a lui con entrambe le mani, e correre verso di voi. Se avete la sfortuna di essere catturati da questo attacco, si avrà un danno dal martello e di essere calpestati da Smough se stesso. Peggio ancora, una volta che raggiunge la fine della sua carica (che può variare sensibilmente a seconda che si imbatte in tutti i giocatori o ha inseguirli in tutta l'area), che si concluderà con un swing potente pop-up con il suo martello che si occupa supplementare, danni significativi . Il modo più sicuro per affrontare questa serie di attacchi è quello di riconoscere quando si inizia, e quindi ottenere un pilastro tra voi e Smough. Se si posiziona te correttamente, quando corre nel pilastro finirà la sua carica e farà poi fare il suo attacco a comparsa (che può passare attraverso la colonna, quindi fate attenzione). Se non si collochi correttamente, è possibile per Smough alla clip di tutto il lato del pilastro e ancora ti ha colpito. Se si è in nessun posto vicino a una colonna, rotolando più volte a destra in un cerchio intorno Smough mentre agganciato può trasportare voi passato sia la carica e la sua eventuale oscillazione martello. Infine, nella sua forma regolare, è possibile bloccare questo attacco, mentre marcia indietro, anche se sarà necessario uno scudo elevata stabilità (70 per essere sicuri) e piena capacità di resistenza. Anche allora, la guardia sarà probabilmente rotto, e Smough è stato conosciuto per i suoi attacchi a catena travolgere. Se stai giocando con altri personaggi, è anche possibile scaglionare Smough dal lato o dietro mentre comincia la sua corsa, annullando del tutto. Buttslam - Smough salta dritto in aria, e poi si blocca giù sulla sua parte posteriore mentre si tiene il suo martello di traverso. Si può prendere il danno sia da dover terra Smough su di voi, o di essere sotto il martello quando atterra (anche se lui non swing). Il backup di un po 'o mitragliando intorno alla vostra destra sono sportelli di sicurezza. Questo attacco ha anche un tempo di recupero fino a quando Smough ambles di nuovo in piedi, quindi è una buona occasione per atterrare alcuni attacchi. Elettrico Hammer Smash - Super Smough userà un potente Smash overhanded per appiattire i giocatori. Questo attacco è meglio evasa da un lato, in quanto è difficile bloccare o serbatoio. Martello elettrico Sweep - Super Smough oscillerà suo martello orizzontalmente in un ampio arco in un senso o nell'altro, simile alla sua normale Sweep Hammer sopra. Jumping elettrico Hammer Smash - Super Smough salterà avanti mentre portando il suo martello di fronte a lui. Questo è meglio eluso ai lati, oppure utilizzando una colonna come copertura. Buttslam - elettrico Uno dei Super Smoughs attacchi più pericolosi. Si salterà in aria mentre si disegna in una grande aura elettrica, e quindi quando atterra che farà saltare una carica elettrica a 360 gradi sul pavimento. L'effetto è simile a Ornsteins attacco incidente elettrico sopra, ma ha un raggio molto più grande e fa molto di più danni. Se si è nel mezzo di cercare di attaccarlo, è possibile essere colpito sia dalla corrente elettrica, e la forza del corpo Smoughs impattare la terra allo stesso tempo, di solito un conseguente OHKO. Poiché questo tipo di attacco è estremamente visibile e riconoscibile, non appena salta i giocatori devono fare marcia indietro o idealmente rotolare all'indietro più volte per cercare di uscire dal raggio di esplosione. Elettrico Travolgere Charge - Probabilmente Super Smoughs attacco più pericoloso. Nella forma è molto simile al suo regolare sopra Trample carica, ma un significativo aumento di danni. Questo attacco è molto più difficile da bloccare come anche uno scudo molto elevata stabilità probabilmente non essere sufficiente a bloccare l'intera serie di carica e martello battente attacchi. Nascondersi dietro un pilastro è l'unico modo garantito per evitare danni, ma è possibile eludere facendo rotolare a destra più volte mentre si avvicina, o rotolare direttamente all'indietro proprio come lui si raggiunge con la sua carica e comincia a entrare nel suo martello popup swing. La mancata tempo le evasioni correttamente, tuttavia, si traduce spesso in un danno estremo o fatali. Questo schema di attacco diventa particolarmente brutale NG e oltre. Dragon Slayer Ornstein (La Lancia Knight) veloce e agile, Ornstein è opposto del suo partner Smough attaccando con salti, spinte, grandi spazza arco e tiro bulloni di energia elettrica da sua lancia. Al momento la sconfitta, sarà schiacciato ed assorbito da Smough, che guadagna Ornsteins attacchi elettrici che causano grandi quantità di danni. Se Smough viene sconfitto prima Ornstein, i suoi attacchi guadagnano gamma ancora più ampia, il miglioramento danni e una spinta, se un giocatore viene coinvolto in, sarà impalato e sconvolto per Ornsteins imbevuta lancia. Ornsteins Attacchi (indica: solo quando è in forma eccellente) dell'oscillazione Combo - Ornstein oscillerà la sua arma in archi verticali e orizzontali fino a quattro volte. Utilizzare questa opportunità di ottenere sia intorno a lui e lo ha colpito tra altalene o spostare verso Smough mentre è in esecuzione questa mossa. La mossa ha tracciamento relativamente decente e la gamma ed è abbastanza facile da bloccare. Spear Slam - Ornstein salta e trafigge la lancia verso il basso di fronte a lui. L'attacco ha tracciamento decente e colpisce piuttosto lontano di fronte ad essa e può passare attraverso i pilastri se sei abbastanza vicino, ma la sua hitbox è abbastanza stretta, semplicemente rotolare di lato. Fulmine Bolt - Il nemico scaglia un fulmine a voi. Il tempo di cast è relativamente lungo, in modo da prendere il tempo per ottenere alcuni colpi su di lui o Smough, a condizione che uno è abbastanza vicino. Fino a quando si getta il bullone, che terrà traccia voi, in modo da essere pronti a schivare. Per fortuna, il bullone si muove abbastanza lentamente, ma è guidato e si collegherà se si tira troppo presto. Gliding Stab - Ornstein scivolerà attraverso la stanza come lui fa la sua strada verso di voi per pugnalare te. Il segno rivelatore di questo attacco è quando inizia ad inginocchiarsi ed inizia una posizione spolvero, una volta che lo fa, si preparano a rotolare fuori strada. Pensate a questo attacco come vecchio re Alants scivolando attacco in Demons Souls. Avviso - se si scivola in un ostacolo sul suo cammino verso di voi, egli continuerà l'attacco fino a quando non raggiunge la propria posizione, in modo da tenere gli occhi aperti e vedere se riprende a scivolare dopo l'esecuzione in un pilastro. Fulmini Stab - Se sei abbastanza vicino, al posto del fulmine, lui sarà solo pugnalata. Spear forcellone Ornstein sarà girare il suo diritto lancia a sinistra andif siete ancora davanti himleft a destra. Prendetevi il tempo per l'esecuzione con le gambe e ottenere qualche danno in. Back-passo sweep - Ornstein salta in aria all'indietro, facendo un movimento ampio e fare danni ad una vasta area di fronte a lui. Ciò può essere evitato semplicemente essendo sotto di lui in ogni momento, e questo non dovrebbe colpire. Se la vostra arma è abbastanza veloce, si dovrebbe essere in grado di ottenere in un solo attacco dopo atterra. Spear Slam - simile a quello utilizzato nella prima prova, ma hes appena più grande di conseguenza. Lancia verso il basso stab - Ornstein infila la lancia a terra, se questo si collega, ha una buona possibilità di rompere la guardia, mentre si può continuare con una carica, facendo gravi danni. Volo a vela Stab - Egli farlo solo quando si è lontano da lui, simile al primo modulo. Elettrico crash - Ornstein salti in aria e atterra, producendo una vasta area d'effetto elettrica sotto di lui. Se lo vedi saltare fino fuori campo, sprint o rotolare via. Dopo atterra, lo si può correre e ottenere qualche danno in pure. Essere consapevoli del fatto che il hitbox fulmine indugia un po 'dopo atterra, in modo da non correre troppo in fretta. Alcuni dei danni da elettricità può essere impregnato da uno scudo resistenza elettrica elevata (come l'Aquila Shield o l'effigie Shield), ma è molto più sicuro per rotolare fuori della zona di avaria. Se Ornstein o Smough realtà atterrano su di voi, si avrà ulteriore danno fisico, oltre alla raffica di energia elettrica. Questo è spesso sufficiente per OHKO un giocatore. Illuminazione Impale - Ornsteins attacco finale. Se siete vicino a lui, egli si riserva di addebitare la sua lancia e poi spinta è di fronte a lui. L'inseguimento è sub-par ma imprevedibile, si può rotolare al suo fianco per evitarlo ma a volte sarà bruscamente passare obiettivi o girarsi completamente e sorprendere voi o un evocazione. La cosa migliore è quello di rotolare semplicemente all'indietro o se non si dispone di un abbastanza veloce schivare andare sotto di lui mentre si carica il suo attacco, e non si dovrebbe colpire. Rotolamento all'indietro o di lato troppo presto si traduce spesso in impalamento. Se l'attacco si, Ornstein spiedini ti ha colpito e si solleva in aria, e fa una notevole quantità di danni con un potente Lightning Bolt, prima di scagliare a terra. Egli è anche invulnerabile ai danni durante la lunga animazione di questo attacco, fino al suo tempo di recupero dopo scagliando la sua vittima a terra. Allo stesso tempo, egli sarà bloccato in che l'animazione in tutto, quindi questo attacco può essere un'opportunità di guarire per gli altri giocatori non interessate. E 'possibile utilizzare una umanità o addirittura lanciare un incantesimo guarire in piedi accanto a lui durante quando si sta alzando qualcun altro in aria e non essere danneggiati. Strategie: Ornstein è il più veloce dei due boss, ma la sua hitbox è più stretto e suoi attacchi sono più facili da schivare. Ma fare attenzione se si decide di uccidere Smough prima, come Ornstein a volte può essere nascosto da Smoughs grande corpo e si può anche attaccare attraverso Smough. Utilizzare i suoi attacchi Gliding per ottenere una certa distanza tra i due, o utilizzare le pareti. Mantenere la vostra attenzione sull'altro capo mentre attacca il suo partner. Spostare la telecamera in una posizione in cui è possibile vedere entrambi. Non lasciare che ti angolo e cercare di sottrarsi ai loro attacchi, piuttosto che bloccarli, perché che avrebbe lasciato fuori di resistenza in modo rapido e aperto al suo attacco partner. Dopo si trasforma, tenere vicino a lui e attaccare le gambe, ma attenzione per la Impale e gli attacchi di crash. Mantenere la pressione e leggere i suoi movimenti e si finirà per andare verso il basso. E 'anche importante per mantenere il vostro scudo quando prima di entrare nella nebbia capo particolarmente quando si gioca online, a causa di lag o possibili problemi di codifica Ornstein spesso sembra teletrasportarsi attraverso l'arena molto rapidamente e può atterrare un attacco devastante spinta sul host nel aprendo momenti di lotta. Egli può anche inviare grandi fulmini presso l'host in un modo simile pericoloso. Super Ornstein trucco (Richiede SorceryBow): Quando combatti Super Ornstein, rendere il vostro modo dietro una colonna spezzata (uno dei quali dovrebbe essere rotto dalla prima parte del combattimento), mentre lo teneva in un intervallo. Stare dietro la colonna e l'ora per lui di spammare il suo attacco lampo. Se si precipita a voi, l'avete fatto di sbagliato. Se lui spam suo attacco lampo, questo significa che avete fatto con successo, il che significa che si può semplicemente lo bersaglio, e l'uso sorcerya arco e facilmente ucciderlo. Potrebbe essere necessario spostare un po 'di lato in modo che il magico sarà girato sopra il pilastro, ma assicurarsi che tu non vieni colpito. Diffidate che, anche se lo ottiene nel suo fulmine attacco bullone, può ancora fermare l'attacco e riprendere il suo consueto schema di attacchi, in modo da essere pronti a tirare fuori il tuo scudo quando arriverà quel momento. Toxic (Dung Pie preferito): Assicurarsi di avere circa il 15 sterco di torte a portata di mano (solo nel caso in cui ti manca o morire). Mantenere una buona distanza e colpirli con circa 5 o giù di lì di metterli in tossica. Se si può evitare di morire per tutta la durata della battaglia uccidere tossica li senza nemmeno dover attaccare una volta. Dopo uno di loro muore e si passa alla forma super, è sufficiente ripetere la strategia. (Stato solo testato su NG, non so come funziona il NG e via.) Funziona anche con Dark Silver traccianti R2 (voce DLC). Gravelord Sword sarà anche infliggere veleno, ma solo dopo 4 o 5 colpi in rapida successione. Ornstein Primo: Eseguire scudo backwardswith pronto a blockand attendere Ornstein per attaccare. Lo ha colpito una a tre volte ed eseguire il backup di nuovo. Attenzione per Smoughs attacco salto (solo rotola e si può evitare l'attacco Smoughs) Quando viene ucciso Ornstein, usare la stessa tattica back-up per attirare Smough ad utilizzare il suo attacco salto. Arrotolare a lato e subito lo ha colpito più volte. Solo lui attaccare quando usa l'attacco salto. Ornstein Prima V.2 (mischia): Se Ornstein è difficile da colpire, a causa di essere costantemente vicino ai Smough, i pilastri per la stanza può essere utilizzato per separarli per alcuni colpi veloci e renderà la fase due Smough estremamente facile. Assicurarsi di avere uno scudo decente e Queelags Furysword o un'altra arma a base di fuoco. Una lancia fulmini è utile ma non necessaria per la fase Smough due (Sens fortress mimica, il Demone Lancia da doccioni rosa o fare uno). Si vuole avere inferiore a 50 hanno un peso per lo meno sotto il 25 è meglio se si pensa che si può fare. Agganciare Ornstein e prestare attenzione a dove Smough è. La prossima volta Smough fa un attacco di ricarica, assicurarsi che il pilastro è direttamente tra voi, in modo che la colpisce con il suo martello. La chiave di questa tattica è che Smough sembra retta via durante la carica (a differenza Ornsteins carica che va in giro oggetti galleggianti). Finché ci si sposta intorno ad una colonna, in modo che sia direttamente tra voi e Smough, e di tanto in tanto esca suoi colpi di martello avvicinandosi al pilastro, si può efficacemente lo separano dalla Ornstein, che walkfloat attorno ai pilastri a voi. Attendere Ornstein per iniziare una combo mentre Smough è dietro la colonna, bloccare o schivare esso, lo ha colpito un paio di volte, e poi controllare la posizione Smoughs per assicurarsi che egli è ancora dietro un pilastro. Se lui sta camminando in giro per arrivare a voi, basta fare piccoli movimenti fino a che non è ancora una volta sul lato opposto rispetto a voi. Questa operazione potrebbe richiedere alcuni tentativi per ottenere il blocco di, ma il vantaggio della tattica è che separandoli si acquista da soli alcuni secondi preziosi durante i quali è necessario unica preoccupazione circa Ornstein. Quando inizia la fase 2, dotare la vostra lancia fulmini se ne avete uno e posizionarsi allo stesso modo, con Smough sul lato opposto di un pilastro. Eseguire intorno al pilastro verso di lui con lo scudo fino a esca il suo attacco. Indietro fino a schivare i suoi spazza e roll per schivare il suo martello Slam in avanti. Mentre si riprende, correre intorno al pilastro e pugnalarlo un paio di volte. Risciacqua e ripeti. Il vantaggio di una lancia è che lo si può colpire da lontano, facendo un uso più efficiente del suo tempo di recupero vulnerabile. L'unico attacco è necessario essere consapevoli è il suo elettrificato testa a testa Slam quando salta in aria, rotolare indietro due volte e si dovrebbe andare bene. Under 25 di peso per questo renderà il testa a testa sbattere una battuta: non dovreste essere prendendo colpi. In piedi dietro un pilastro rotto con abbastanza distanza tra voi e Ornstein, osserverà utilizzando l'attacco fulmine e si può sparare a lui da una distanza di sicurezza senza timore di altri attacchi. Una rara bug è stato trovato nella versione PC del gioco in cui sconfiggere Ornstein ultimo non attiva correttamente la fine del boss. I muri di nebbia non scompariranno, la musica non si fermerà, e mentre l'anello Leo cadrà, non otterrà l'anima di Ornstein né le anime dal boss stessa lotta. Chiudere e ricaricare il gioco comporterà il carattere che appare poco prima della porta nebbia, ingresso attiva nuovamente la battaglia, con gli stessi risultati. Un modo confermata per affrontare questo problema se vi capita su di essa è quello di sconfiggere Smough scorso, invece. Questo bug è molto raro, ma sembra essere persistente al personaggio fino a quando si riesce a innescare la fine del boss combattere correctly. Solaire è abbastanza inutile lotta saggio, ma hes buoni come esca in modo da poter concentrarsi su qualunque quello che si desidera abbattere prima. A 10 Zwei è una bestia media, ma avrei preferito usare qualcosa di più veloce (soprattutto per Ornstein, hes un figlio agile di una). Inoltre, ricorda che theyre sia piuttosto sensibile al fuoco (e che Ornstein è la resistenza ai fulmini, così come entrambe le versioni quotSuperquot), così si potrebbe desiderare di prendere un po 'di resina. Personalmente, ogni volta che li portò giù stavo usando un qualche tipo di incendio o il caos arma, con alcuni pyromancies per rendere le cose. Quelaags Furysword è una grande opzione (soprattutto se si può prendere a 5 e accoppiarlo con 10 discipline umanistiche liquidi). Grande combustione è sorprendentemente efficace troppo, anche contro Super Ornstein, che nella mia esperienza è la strada più difficile da percorrere. Infine, prestare particolare attenzione con il fulmine-buttslam di entrambe le versioni quotSuperquot, il suo solo circa la loro mossa più letale, e la più difficile sopravvivere se non ha ancora scappare nel tempo, come il suo enorme AoE rende praticamente impossibile schivare o bloccare. Se li vedi saltare, sprintare alla larga. Slug Camargo 22. 2013 20:48 Io di solito da solo loro con un po 'piromanzia, ma penso che questo potrebbe richiedere mischia. Hit veloce e duro, si desidera ottenere 1-2 attacchi in poi scram. Approfitta di velocità Ornsteins come un'apertura per attaccare uno dei due. Uccidi Ornstein in primo luogo se andare arent per i loro articoli. Ha più facile da separare perché egli oneri a voi e la sua forma Super è davvero difficile. Questo, e Ornstein è gestire con buoni rotoli o uno scudo decente, non importa il livello di resistenza. Il Super buttstam in sé è semplice, spostare sforza e poi blocco (si spera con una buona fulmine resistere blocco). Super Smough è facile, ma colpisce ancora di più, gli errori saranno generalmente puniti rapidamente. 5 è veramente debole, a quel punto, si desidera 10. piromanzia è praticabile per chiunque con 12 Armonia, solo un pensiero, se youve ha ottenuto le anime per accenderlo basta. Darktenki 22. 2013 23:51 Amico solo evocare solaire, osserverà uno di quei 2 distratto, smogh è più pericoloso per lui a causa del sbattere e l'attrezzatura, ma se si dispone di una buona arma e può prendere Ornstein veloce, andare per esso . Li ho battuti con ogni tipo di arma e magia, si può facilmente colpire Ornstein con l'esecuzione di attacchi da un grande-swordaxehammer un 2 ° colpo di solito lo vacillare, se lo cattura mentre sta cercando di evitare che si ottiene danno fx che è impressionante . Ornstein è debole al fuoco, smough è super debole per un fulmine, ma ha vicino a nessun resistenze o difesa per cominciare in modo da poter usare qualsiasi cosa contro di lui. si può evocare solaire che fa un po 'di distrazione per voi, ma il titolo di questa discussione include la parola quotSOLOquot che per me significa che non NPC. La cosa importante thats di essere di aiuto in questo momento sta aggiornando le tue cose, per quanto si può andare. Se si dispone di 22 Dex è possibile utilizzare un argento cavalieri lancia che ha una lunga autonomia e se si dispone di uno scudo stato eseguito l'aggiornamento si può attaccare attraverso lo scudo con la lancia, si dovrà gestire con attenzione la vostra resistenza, potrei raccomandare l'acquisto di alcuni fiori verdi dal merchang mortificato nella fortezza di Sens che aumentare notevolmente la rigenerazione resistenza. È possibile utilizzare la gamma della lancia d'argento cavaliere ad attaccare smough quando Ornstein è dietro di lui con una cassaforte relativa come Ornstein può attaccare attraverso smough ma non si raggiunge con gli attacchi normali, se si sta in piedi a distanza ottimale per la lancia d'argento cavaliere. Si potrebbe anche uccidere i demoni di fuori della cattedrale principale per i demoni Lancia che fa danni da fulmine e ha lo stesso intervallo come la lancia d'argento cavaliere, la sua buona per smough non tanto Ornstein si avrebbe bisogno di passare armi quando si arriva al grande Ornstein. Ornstein può essere avvelenato è possibile acquistare frecce avvelenate o coltelli veleno lancio dalla femmina mercantile non morti e lo Poision ed eseguire, è possibile anche da quello che ho sentito lo infliggere con lo stato tossico per gettare le torte di sterco di lui (è possibile acquistare questi al non morti femminile mercantile pure). Toxic è più forte di veleno, ma sterco torte anche può farti tossici quindi fate attenzione. Aggiornamento del Zweihander potrebbe essere un dolore perché si sarebbe dovuto lasciare Anor Londo, se si ottiene il demone lancia si potrebbe avere qualche titanite demone per aggiornarlo una parte o la lancia d'argento cavaliere prende scintillanti titanite che si possono acquistare dal fabbro gaint (8000 anime ogni modo 80000 totale), che wouldnt essere troppo difficile da fattoria uccidendo tutto intorno al bossblacksmith un paio di volte. La prima volta che ho battuto smough e Ornstein, che è stato un calvario, come mi è stato illequiped, ho usato un coltello banditi fulmini su smough, e un'alabarda cristallo (può essere trovato in una cassa mimica vicino al primo falò in Anor Londo) sulla grande Ornstein , ho provato anche con il club occulto (che si trova con la mimica in camera con Havels armor) e sono avvicinato, si potrebbe provare che pure. Buona fortuna l'uomo, oggetti di scena per loro assoli, ogni volta che a combattere per una persona mi sento come im privandoli del gioco. nessuno dei miei amici apprezzare che lotta come faccio io. Ginseng Hitler polline d'api 23. 2013 01:11 28. 2014 11:16 non la sua un tho solista strat, personalmente quello che ho fatto è sempre assicurarsi che ho potuto vedere Smough e Ornstein, sbarazzarsi di smouth prima, semplicemente perché nel momento in cui era in grado di 1 hit uccidermi corsa 20SL lvl, in modo da prendere fuori Ornstein è stata la scelta ideale, onestamente dei due Id dicono hes ottenuto il moveset più prevedibile quando nella sua forma super, tutti i suoi movimenti sono estremamente telegrafato e spesso è possibile ripristinare o assumere quotgiant positionquot sterilizzazione e bastone tra le gambe come il suo una zona ben morta, non avete bisogno solaire, egli aiuta solo (un po '). Solaire muore sempre immediatamente per me e non fa nulla, non fa altro che lievitare il boss HP A tonnellata bene sul mio 4 ° prova su quel capo, ho continuato smough dietro una colonna e sbattuto Ornstein all'inferno. 2 ° fase è più semplice in quanto smough è ancora più stupido e può essere tenuto dietro pilastro e sbattuto all'inferno dopo attacca il pilastro. Aveva demone cavaliere spada 5, ma in sostanza se si può uccidere Ornstein prima, numero dps aint, solo pazienza. 28. 2014 11:35 bene sul mio 4 ° prova su quel capo, ho continuato smough dietro una colonna e sfondato Ornstein all'inferno. 2 ° fase è più semplice in quanto smough è ancora più stupido e può essere tenuto dietro pilastro e sbattuto all'inferno dopo attacca il pilastro. Aveva demone cavaliere spada 5, ma in sostanza se si può uccidere Ornstein prima, numero dps aint, solo pazienza. Trovo Ornsteins 2a fase molto più di quanto benefitial smoughs come si insegna a rotolare molto meglio

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