Friday 4 August 2017

Perforex Tunneling


Il Premio Harding - Vincere carte Il Premio Harding è chiamato dopo la fondazione Presidente della Società, Sir Harold Harding. Il premio viene assegnato al vincitore di un concorso annuale, che è aperto a tutti i 33 anni o sotto. I partecipanti devono presentare un documento originale in relazione a qualsiasi aspetto di tunneling che considerano di interesse per gli operatori del settore tunnelling. Qui di seguito sono i vincitori precedenti, i titoli delle loro carte e, se disponibili, la carta vincente. Copie di vincere e correre su documenti selezionati si possono trovare seguendo questo link. 2016, Howard Sayers l'uso di un Fully Integrated temporanea e permanente opere di design per la costruzione di un sottopassaggio in prossimità di un live operativa Metropolitana 2015, Ryan McCarron Le sfide di estrazione di un barile di scala mobile all'interno di un stationObituary operativa - John Keys, M. Eng Onori, Direttore, London Bridge Associates - TunnelTalk John Keys 1962 - 2013 colleghi che lavorano all'estero sarà rattristato sapere che, anche se solo 51, John Keys of London Bridge Associates nel Regno Unito, ha subito un attacco di cuore fatale durante il viaggio sulla metropolitana di Londra su Lunedi 14 gennaio 2013. Egli era ben noto tra la comunità tunneling nel Regno Unito, dopo aver lavorato su diversi progetti importanti, tra cui il tunnel sotto la Manica sul lato del Regno Unito e il tunnel ferroviario sottomarino Storebaelt in Danimarca, oltre ad essere un normale al britannico Tunnelling Society (BTS) incontri e contribuendo a molti dei suoi corsi di formazione e relazioni tecniche. Dopo la laurea con una laurea Ingegneria Mineraria presso la Scuola Camborne delle miniere nel 1982, Keys ha iniziato la sua carriera con Thyssen GB, scavare i pozzi per la National Coal Board del Regno Unito in Scozia e Yorkshire prima di passare nel tunnel sulla rete idrica contratto di tunnel Tre Valli al ovest di Londra. Ha maturato una variegata esperienza di tunneling civile su questo progetto incluso lavorare con rivestimenti wedgeblock, affondando grandi e piccoli alberi di diametro, lavorando in aria compressa, e l'applicazione di terreno congelamento con azoto liquido. Avanti ha lavorato sulla costruzione del profondo diametro x 3.85m albero 220m Betws utilizzando il più grande impianto di perforazione a terra in Europa, al momento, che impiegava la circolazione inversa e la tecnologia di perforazione pozzo cieco. Nel 1986 si trasferisce a chiavi Barrow-on-Soar, dove il compito era costruzione di derive accesso parallelo attraverso scisti cuscinetti acqua per una miniera di gesso britannico. Crede di essere il primo uso di NATM nel Regno Unito, questo insieme tasti di un interesse che è stato quello di seguire tutta la sua carriera. NATM antro del crossover Regno Unito tunnel sotto la Manica Lavorare per TML (Transmanche Link) sul tunnel sotto la Manica, il suo interesse per NATM fiorì con la sua vasta applicazione nello sviluppo sotterraneo lavora a Shakespeare Cliff e per lo scavo del sottomarino di crossover antro Regno Unito. Dopo un periodo con MT Gruppo sul difficile Storebaelt Tunnel in Danimarca, chiavi uniti Taylor Woodrow e la CostainTaylor Woodrow JV nel 1993, per il contratto di London Bridge Station 104 sulla linea di Jubilee. Le chiavi di nuovo gravitato verso il NATM lavori coinvolti (che sarebbero diventati noti come SCL (rivestimento in calcestruzzo spruzzato) funziona nel corso del contratto), e anche per l'imponente lavoro di ghisa rivestimento segmentale installato nella stazione di Jubilee Line. Quando nominato Project Manager sull'approccio strada Ramsgate Harbour nel sud dell'Inghilterra, Keys ha dimostrato ulteriormente la sua impazienza di imparare nuove tecniche e portato nel sistema prevaulting Perforex per la sua prima applicazione nel Regno Unito. Nel 2000, quando è stato formato London Bridge Associates (LBA), Keys è stato un membro fondatore e azionista di maggioranza, diventando negli ultimi anni un direttore. Ha portato una straordinaria ampiezza di esperienza e conoscenza, che si riflette i suoi colleghi di LBA. Ha fatto importanti contributi per noi di progetti tra cui il Dublin Port Tunnel, gare di progetto per noi, anche per la A303 Stonehenge e A3 Hindhead gallerie autostradali, la stazione Shepherds Bush a Londra, il Strood Tunnel ristrutturazione, e gli aggiornamenti delle stazioni della metropolitana di Londra a Kings Cross, Tottenham Court Road, e Bond Street. Recentemente ha avuto importante contributo nella progettazione, e ha portato alla progettazione di costruzione, per la stazione della metropolitana di Victoria di Londra un aggiornamento con il progettista. Keys è stato un collaboratore regolare su corsi di BTS, che parla e l'esecuzione di esercizi di identificazione dei rischi, e gestite la sezione Risk Management del modulo Construction Management del corso Master in tunnel alla Warwick University. Ha contribuito alla sottogruppo dell'aggiornamento BS 6164 ed è stato un critico tra pari per il BTS relazioni del miglior gruppo di lavoro SCL pratica e il gruppo di lavoro di ossidi di azoto. John è ricordato come un marito e padre da sua moglie Alison, ed i figli Giacomo e Matteo, di cui era molto orgoglioso, e dalle BTS ei suoi colleghi LBA che salterà il suo contributo e sete di conoscenza e di apprendimento. Era sempre pronto con un benvenuto contento per chiunque ha incontrato. Riferimenti Channel Tunnel - 20 anni - TunnelTalk, dicembre 2010 BS 6164 - Revised Edition - TunnelTalk, Libri amp Rapporti di esposizione occupazionale a Monossido di azoto in un ambiente Tunnel - BTS Guida delle migliori prassi - TunnelTalk, Libri amp Reports corso UK Master in Master in tunnel - TunnelTalk luglio 2011 Aggiungi il tuo commento

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